Error 1020

Ray ID: 69fd9f65dc4000e8 • 2021-10-18 00:24:15 UTC

Access denied

What happened?

This website is using a security service to protect itself from online attacks.

Calendario basket Serie A

Calendario basket Serie A

È terminata la diciannovesima giornata del calendario basket Serie A, ed è quindi tempo quindi di proiettarci al prossimo turno del campionato cestistico, quello che andrà in scena nel primo weekend di marzo tra sabato e domenica. Intanto continuiamo ad assistere ad un’Olimpia Milano inarrestabile, e in attesa del suo match contro Torino contiamo ben 16 vittorie su 19 giornate del calendario di basket Serie A: nell’ultimo turno gli uomini di Pianigiani hanno piegato Pesaro con il risultato di 111-74, portandosi quindi a quota 32 punti in classificaAdesso il programma del calendario basket serie A 2018/19 continua con la ventesima giornata di campionato da sabato 2 e lunedì 4 marzo. Prima di vedere il calendario Serie A basket, ecco una fantastica tabella con bonus da utilizzare per le scommesse sportive sulla pallacanestro italiana: scegli il bonus migliore e attivalo tramite i nostri link esclusivi. Ti ricordiamo, inoltre, di dare un’occhiata anche alla programmazione di Dazn sulla Serie A per rimanere sempre aggiornato.

Calendario basket Serie A 2018/19

Il campionato è partito il 7 ottobre con la prima giornata spalmanta come al solito su due giorni, il sabato e la domenica. Stessa sorte toccherà anche agli altri turni del calendario basket serie a 2018 2019, in procinto adesso di mandare sul parquet le squadre per la ventesima giornata di campionato. Stavolta ci sarà un solo anticipo al sabato, precisamente quello delle 20:30 tra Virtus Bologna e Venezia. Domenica 3 marzo abbiamo poi il piatto forte delle partite di Serie A di basket. Si comincia alle 12 con la sfida di pranzo tra Sassari e Cremona. Gli uomini di Pasquini vogliono rialzare la testa dopo i tre ko di fila mentre Cremona dal canto suo vuole continuare a rimanere incollata ai piani alti della classifica. Gli orari delle partite di Serie A di basket continuano poi alle 17 con Varese-Reggiana, mentre alle 18:00 e alle 18:30 giocheranno rispettivamente Pistoia-Trieste e Trento-Avellino. Appuntamento anche per il calendario di Olimpia Milano, che giocherà in casa nella prossima giornata contro Torino alle 19:05. Per la squadra di Pianigiani, prima di questo appuntamento, arrivano però partite in Eurolega. Il calendario delle partite dell’Olimpia Milano, infatti, prevede adesso sfide ravvicinate in Eurolega e campionato. Dopo di loro, nella Serie A basket 2018, prima alle 20:45 Pesaro-Brescia per poi concludere lunedì 4 marzo con Cantù-Brindisi alle 20:30. Prima di passare al calendario basket pdf e dopo aver visto anche il calendario volley maschile, ecco una dritta per scommettere sulle prossime partite.

Calendario Serie A basket

Come ogni anno le squadre partecipanti al campionato sono 16. La regular season si giocherà per 30 partite tra andata e ritorno e terminerà il 12 maggio. Il girone di andata è iniziato il 7 ottobre e verrà giocato fino al 13 gennaio, mentre il girone di ritorno del calendario Serie A basket 2018 partirà subito dopo. Al termine delle partite di andata, le prime otto squadre della classifica accedono automaticamente alla Final Eight di Coppa Italia, prevista a Firenze da giovedì 14 a domenica 17 febbraio. Per quanto riguarda invece le pause per le Nazionali, queste sono previste da lunedì 26 novembre a lunedì 3 dicembre e da lunedì 18 a martedì 26 febbraio. Andata in archivio da lunedì 3 a martedì 18 settembre. Al campionato parteciperanno 5 squadre della regione Lombardia, 2 dell’Emilia Romagna, 1 di Puglia, Campania, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Piemonte, Sardegna, Trentino-Alto Adige, Toscana e Veneto. L’ultima classificata retrocederà in Serie A2, rimpiazzata dalla vincitrice dello stesso campionato.

Basket Serie A calendario playoff

Per quanto riguarda le partite basket Serie A di playoff dobbiamo fare alcune precisazioni. Il motivo dipende dal cammino dell’Olimpia Milano in Eurolega, che potrebbe infatti influenzare le date dei playoff di Serie A di basket. Cominciamo dalla prima eventualità, quella che vede Milano qualificata alle Final Four di Eurolega. In questo caso il regolamento play off di basket di Serie A prevede l’inizio dei match mercoledì 22 maggio con l’eventuale gara 7 della finale in programma il 26 giugno. Al contrario, se Milano dovesse essere eliminata prima in coppa, allora ecco che la data d’inizio dei playoff di basket in Serie A verrebbe anticipata a sabato 18 maggio, con l’eventuale gara 7 in finale spostata al 22 giugno. Dopo aver visto le partite di Serie A in tv su Sky e Dazn, ecco un riepilogo delle partite di Serie A di basket per i playoff:

Date payoff Serie A basket con Milano alle Final Four di Eurolega:
Quarti di finale – dal 22-23 maggio (gara-1) fino al 30-31 maggio (ev. gara-5)
Semifinali – dal 2-3 giugno (gara-1) al 10-11 giugno (ev. gara-5)
Finale – dal 14 giugno (gara-1) al 26 giugno (ev. gara-7)

Date payoff Serie A basket con Milano fuori dalle Final Four di Eurolega:
Quarti di finale – dal 18-19 maggio (gara-1) fino al 26-27 maggio (ev. gara-5)
Semifinali – dal 29-30 maggio (gara-1) al 6-7 giugno (ev. gara-5)
Finale – dal 10 giugno (gara-1) al 22 giugno (ev. gara-7)

Comments are closed.